QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati dell'ottava giornata di Serie A

6 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

L’ottavo turno di Serie A è alle porte, poi spazio alla sosta: ecco cinque giocatori su cui scommettere al di là dei nomi di punta.

SPORT TODAY

Ultimo appuntamento di campionato prima della seconda sosta per le nazionali. Si torna a giocare dopo un turno europeo abbastanza positivo per le italiane: Napoli unico club sconfitto, vittorie pesanti in trasferta invece per Lazio e Atalanta. Ma è tempo di pensare alla Serie A e, con essa, al Fantacalcio: torna un nuovo appuntamento per i fantallenatori, chiamati già oggi a scegliere la formazione. Ecco allora, per questa ottava giornata di campionato, cinque giocatori da schierare.

Michele Di Gregorio

Al di là dei portieri delle big, può essere una buona scelta schierare Di Gregorio. Il Monza gioca in casa contro una Salernitana in difficoltà: il rischio gol subito c’è, ma tra i low cost è il migliore di questo turno. 

Simone Bastoni

Con Andreazzoli Bastoni sta facendo il terzino e non il centrocampista, ma nell’Empoli che sfida l’Udinese in uno scontro salvezza schierarlo può avere un senso anche in ottica bonus. 

Jaime Baez

Fin qui a secco Baez del Frosinone: listato centrocampista, gioca esterno alto. In casa contro il Verona potrebbe arrivare finalmente la gioia dei primi bonus: scommessa che ci può stare. 

Andrea Pinamonti

Senza gol nelle ultime due, è insieme a Berardi l’unico in grado di accendere la luce nel Sassuolo: Pinamonti vuole tornare al gol, da schierare nella gara tutt’altro che scontata in trasferta contro il Lecce.

Lorenzo Lucca

Si è sbloccato invece all’ultima giornata Lucca: contro l’Empoli può avere un senso provare a confermarlo. L’Udinese punta su di lui, in una sfida decisiva per uscire dalle zone basse della classifica deve incidere. 

 

Pinamonti

Getty ImagesPinamonti

NOTIZIE CORRELATE