QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio: i consigliati della giornata

19 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Il nono turno di Serie A è alle porte, dopo la sosta torna il campionato: ecco cinque giocatori su cui puntare al di là dei nomi di punta.

SPORT TODAY

Va in archivio la sosta, torna il campionato di Serie A e con esso, finalmente, il Fantacalcio. È il momento di tornare a schierare la formazione per i fantallenatori di tutta Italia, tenendo d’occhio un turno che regalerà diverse gare interessanti. Su tutte il big match di giornata, quello di domenica sera tra Milan e Juventus. Proprio per evitare trappole, allora, ecco cinque giocatori da schierare in questa nona giornata.

Lukasz Skorupski

Tolti i portieri delle big, è proprio il polacco l’estremo difensore su cui può valere la pena puntare. Il Frosinone non è un avversario da sottovalutare, ma fin qui la squadra di Thiago Motta ha retto bene subendo solo 6 gol. Skorupski non ha alcuna intenzione di peggiorare la sua media: da schierare.

Fabiano Parisi

È in ballottaggio con Biraghi, ma visti gli impegni di coppa della prossima settimana potrebbe avere la meglio. Al Franchi arriva il suo Empoli e la legge dell’ex al Fantacalcio è spesso una certezza. Fin qui un solo assist per Parisi: che sia arrivato il momento di migliorare il proprio bottino?

Antonio Candreva

Chi invece ha iniziato benissimo la stagione è Candreva, un eterno giovane che fa le fortune della Salernitana e dei fantallenatori. Impossibile allora tenerlo fuori nella sfida contro il Cagliari: potrebbe essere lui a decidere la vostra giornata. 

Nikola Krstovic

Vuole tornare a vincere il Lecce, che non ha alcuna intenzione di abbandonare le zone nobili della classifica. La trasferta contro l’Udinese può essere la soluzione giusta per tornare a farlo e, allora, guai a non puntare su Krstovic. È la scelta giusta in attacco per questa giornata. 

Boulaye Dia

È arrivato Filippo Inzaghi, cambio di marcia necessario in casa Salernitana. Per la squadra, ma soprattutto per Dia, ancora a secco dal ritorno in campo post polemiche. Quale migliore occasione allora della gara con il Cagliari: è il momento di rilanciarlo, per evitare di doversene pentire.

 

Nikola Krstovic

Getty Images Nikola Krstovic, Lecce. Foto di Maurizio Laganà per Getty Images

NOTIZIE CORRELATE