_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Va in archivio la sosta, torna il campionato di Serie A e con esso, finalmente, il Fantacalcio. È il momento di tornare a schierare la formazione per i fantallenatori di tutta Italia, tenendo d’occhio un turno che regalerà diverse gare interessanti. Su tutte il big match di giornata, quello di domenica sera tra Milan e Juventus. Proprio per evitare trappole, allora, ecco cinque giocatori da schierare in questa nona giornata.
Lukasz Skorupski
Tolti i portieri delle big, è proprio il polacco l’estremo difensore su cui può valere la pena puntare. Il Frosinone non è un avversario da sottovalutare, ma fin qui la squadra di Thiago Motta ha retto bene subendo solo 6 gol. Skorupski non ha alcuna intenzione di peggiorare la sua media: da schierare.
Fabiano Parisi
È in ballottaggio con Biraghi, ma visti gli impegni di coppa della prossima settimana potrebbe avere la meglio. Al Franchi arriva il suo Empoli e la legge dell’ex al Fantacalcio è spesso una certezza. Fin qui un solo assist per Parisi: che sia arrivato il momento di migliorare il proprio bottino?
Antonio Candreva
Chi invece ha iniziato benissimo la stagione è Candreva, un eterno giovane che fa le fortune della Salernitana e dei fantallenatori. Impossibile allora tenerlo fuori nella sfida contro il Cagliari: potrebbe essere lui a decidere la vostra giornata.
Nikola Krstovic
Vuole tornare a vincere il Lecce, che non ha alcuna intenzione di abbandonare le zone nobili della classifica. La trasferta contro l’Udinese può essere la soluzione giusta per tornare a farlo e, allora, guai a non puntare su Krstovic. È la scelta giusta in attacco per questa giornata.
Boulaye Dia
È arrivato Filippo Inzaghi, cambio di marcia necessario in casa Salernitana. Per la squadra, ma soprattutto per Dia, ancora a secco dal ritorno in campo post polemiche. Quale migliore occasione allora della gara con il Cagliari: è il momento di rilanciarlo, per evitare di doversene pentire.
Getty Images Nikola Krstovic, Lecce. Foto di Maurizio Laganà per Getty Images