QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, gli sconsigliati della trentaquattresima giornata di Serie A

25 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le insidie dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi non schierare

SPORT TODAY

Nuovo turno di campionato, solite insidie. I due big match tra Juventus e Milan e tra Napoli e Roma, ma anche tante gare interessanti in chiave salvezza. Il rischio di un inciampo in ottica Fantacalcio è dietro l’angolo. Ecco allora, per questa trentaquattresima giornata di Serie A, cinque calciatori da non schierare.

Vanja Milinkovic-Savic

Non credete alla favola dell’Inter distratta dai festeggiamenti scudetto. A maggior ragione, i nerazzurri vorranno vincere per concludere in bellezza la festa. Il portiere del Toro, per questo turno, non sembra una scelta saggia. Guardate altrove.

Juan Jesus

Scontro importante al Maradona: arriva la Roma per sfidare un Napoli arrivato ormai all’ultima chiamata per il treno per l’Europa. La difesa dei partenopei non vive però un grande momento: da non schierare.

Szymon Zurkowski

Era tornato in Italia con grandi aspettative, era partito benissimo con quattro gol in due giornate. Poi il nulla. Sufficienze striminzite e insufficienze qua e là: difficile aspettarsi un exploit nel match con l’Atalanta.

Lorenzo Lucca

Finale di campionato in fase calante per l’attaccante dell’Udinese. I friulani vanno a caccia di punti salvezza, difficile però trovarli contro un Bologna in cerca degli ultimi passi verso una clamorosa qualificazione in Champions. Guardate altrove.

Milan Djuric

Non una stagione convincente quella dell’attaccante del Monza. I brianzoli volano in casa di un Lecce in cerca di punti salvezza, non sarà una gara facile per Djuric che per questo turno può rimanere in panchina.

Zurkowski

Getty ImagesZurkowski

NOTIZIE CORRELATE