QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio: gli sconsigliati della giornata

19 OTTOBRE
CALCIO/FANTACALCIO

Nono turno di campionato alle porte, si riparte dopo lo stop per le nazionali: ecco cinque giocatori che è meglio tenere in panchina per questa giornata.

SPORT TODAY

Ritorna il Fantacalcio dopo lo stop per le nazionali e si riparte subito col botto in Serie A. Il programma della nona giornata offre subito un big match alla vigilia delle gare europee. Attenzione però anche alle altre partite: i tranelli sono dietro l’angolo, vietato sbagliare formazione. Proprio per questo, allora, ecco cinque giocatori su cui è meglio non puntare per questo turno di campionato.

Vanja Milinkovic-Savic

Buoni numeri per il portiere del Torino, sempre in grado di portare voti da modificatore e a volte anche il bonus per la porta inviolata. Contro l’Inter, però, è meglio lasciarlo a riposo: troppo il potenziale offensivo da contrastare, Milinkovic è da evitare per questo turno.  

Alessandro Florenzi

Giocherà nel big match fuori ruolo, per far fronte all’assenza di Theo. È un giocatore esperto, il voto potrebbe anche portarlo a casa. Ma c’è da fare affidamento a troppe variabili: per questa giornata Florenzi può rimanere in panchina.

Manuel Locatelli 

Discorso simile per il centrocampista della Juventus. Pioli recupererà diversi giocatori importanti sulla mediana, Locatelli potrebbe soffrire la fisicità del Milan. Non ispira molto per questo turno di campionato. 

Duvan Zapata

Non il migliore degli inizi, non la più semplice delle gare. Contro l’Inter sarà durissima per Zapata, che dovrà confrontarsi con una difesa attenta e rocciosa: ispira poco anche come terzo slot. Per questa giornata è meglio guardare altrove.

Federico Bonazzoli

Dovrebbe avere la meglio su Djuric, ma si trova ad affrontare un Napoli ferito e in cerca di risposte importanti per salvare la panchina di Garcia e per rilanciarsi in campionato. Contro i partenopei, Bonazzoli non è una scelta consigliata: meglio tenerlo in panchina. 

 

Torino, Vanja Milinkovic-Savic

Getty ImagesVanja Milinkovic-Savic, Torino. Foto di Stefano Guidi per Getty Images

NOTIZIE CORRELATE