QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della ventitreesima giornata di Serie A

1 FEBBRAIO
CALCIO/FANTACALCIO

Fine settimana importante in Serie A con sfide di cartello e il derby d’Italia per lo Scudetto: ecco i consigli su chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il ventitreesimo turno di campionato, si gioca ancora su quattro giorni: da venerdì a lunedì senza sosta e con tanti match importanti. Su tutti inevitabilmente il derby d’Italia, incrocio potenzialmente decisivo in ottica Scudetto. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa ventitreesima giornata.

Pierluigi Gollini

Non è Meret, ma non è neanche il vecchio Napoli. Il nuovo modulo di Mazzarri sta garantendo maggiore solidità e contro un Verona che arriva dalla svendita invernale si può puntare sull’estremo difensore dei partenopei al fantacalcio.

Raoul Bellanova

Momento positivo per l’esterno del Torino, da confermare in campo sperando che dopo gli assist possa arrivare anche qualche gol. Contro la Salernitana ci aspettiamo una partita abbordabile, per un Toro che punta a sognare fino all’ultimo l’Europa.

Lorenzo Pellegrini

Rinato dall’arrivo di De Rossi, dovete sfruttare il momento positivo e sperare che si interrompa il più tardi possibile. Anche per ripagarvi dei fantamilioni spesi in fase d’asta: da schierare ancora contro il Cagliari.

Lucas Beltran

L’arrivo di Belotti mette pressione all’argentino, che se la passa comunque meglio di N’Zola. Per questo dovete schierarlo in questo turno: vorrà mandare un segnale chiaro, non ha alcuna intenzione di perdere il posto.

Rafael Leao

Stagione sotto le aspettative, ma contro il Frosinone può regalare gioie ai fantallenatori. Si schiera sempre, a prescindere, ma in questo caso non fatevi ingolosire da altri nomi: è lui il vostro attaccante di prima fascia.

Lorenzo Pellegrini

Getty ImagesLorenzo Pellegrini

NOTIZIE CORRELATE