QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fantacalcio, i consigliati della trentatreesima giornata di Serie A

19 APRILE
CALCIO/FANTACALCIO

Torna il campionato e come sempre non mancano le occasioni dietro l’angolo in questa giornata per i fantallenatori e, allora, ecco chi schierare

SPORT TODAY

Pronto a partire il trentatreesimo turno di campionato, si gioca in quattro giorni: da venerdì a lunedì, con il derby di Milano che potrebbe valere l’aritmetica certezza dello scudetto per l’Inter. Torna però anche il Fantacalcio e, allora, ecco i consueti consigli per i fantallenatori: vediamo quali sono cinque giocatori da schierare per questa trentatreesima giornata.

Pietro Terracciano

Potete puntare sul portiere della Fiorentina. I viola volano in casa della Salernitana per una partita sulla carta favorevole. Nonostante le fatiche di coppa può arrivare il clean sheet. Da schierare.

Patrick Dorgu

Gioca da ala nel tridente offensivo, fin qui non ha inciso ma se lo avete in rosa dovete schierarlo in queste partite. Dategli fiducia a meno che non abbiate carte migliori.

Michael Folorunsho

Vuole tornare a incidere e allora quale migliore occasione di una gara dal sapore dello scontro diretto per la salvezza. Schieratelo, il posto in A degli scaligeri passa soprattutto da lui.

Lucas Beltran

Vale il discorso fatto per Terracciano: dovete metterlo in campo a prescindere contro una Salernitana ormai con i remi in barca.

Duvan Zapata

Numeri importanti, da schierare nonostante un Torino che chiede ormai poco al campionato sia impegnato contro un Frosinone in piena lotta salvezza. I ciociari potrebbero sbilanciarsi, lasciando capo decisivo alla punta granata.

Michael Folorunsho, Hellas Verona

Getty ImagesMichael Folorunsho, Hellas Verona

NOTIZIE CORRELATE