QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Fabrizio Ravanelli, belle parole per Andrea Pirlo

9 GENNAIO
CALCIO

Fabrizio Ravanelli sostiene che la Juventus abbia margini di miglioramento impressionanti.

SPORT TODAY

In una bella intervista a Tuttosport, l'ex attaccante bianconero Fabrizio Ravanelli, Campione d'Europa con la Juventus nel 1996 (anno in cui, tra l'altro, vinse la sua ultima Champions) parla della sfida tra Milan e Juventus e non solo.

Queste le sue parole sulla partita:

"Guardando la gara ho avuto l'impressione che la Juventus abbia margini di miglioramento incredibili. Ha vinto meritatamente ed è sulla strada giusta. Sono stati buttati via già troppi punti, serve concentrazione ora".

Una parola viene spesa anche su Federico Chiesa, match-winner di San Siro:

"Più che rivedermi in lui, vedo in lui il giusto spirito juventino: grinta, voglia di combattere e tecnica. Ha delle potenzialità pazzesche, perché ha corsa, anche più del padre, forza e tutte e due i piedi. Ora vediamo se è un campione o un buon giocatore. Se non perde l'umiltà e rimane coi piedi per terra allora è un campione. E' importante che capisca la fortuna che ha che è quella di giocare nella Juventus. Non sempre quando si gioca si riesce a comprendere la grandezza del club".

Ravanelli non manca di elogiare l'esperienza del tecnico bianconero Andrea Pirlo:

"E' un vantaggio per tutti i giovani, perché è un allenatore che sa tutto quello che può succedere nella testa di un giovane che vive serate come quella di mercoledì. Ha smesso da poco, ha passato la vita negli spogliatoi, sa come ragione un giocatore".

Fabrizio Ravanelli

Getty ImagesFabrizio Ravanelli

NOTIZIE CORRELATE