QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Zirkzee, da Disneyworld a Euro 2024: ufficiale la convocazione di Koeman

13 GIUGNO
CALCIO/EUROPEI

L'attaccante del Bologna, mentre si trovava in vacanza a Miami, è stato chiamato dal CT dell'Olanda per prendere parte alla manifestazione continentale in Germania

SPORT TODAY

Grande novità dal ritiro dell'Olanda: il CT Ronald Koeman ha deciso di convocare per Euro 2024 (14 giugno-14 luglio) anche l'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee. Rimasto inizialmente fuori dalle convocazioni con comprensibile delusione dopo la grande stagione in rossoblù, Zirkzee è stato chiamato dopo i tantissimi infortuni delle ultime ore: De Jong e Koopmeiners erano stati sostituiti inizialmente dal solo Maatsen, ma ora che anche l'attaccante Brian Brobbey si è fermato ed ecco che Koeman ha scelto di correre ai ripari. 

Zirkzee in viaggio da Miami a Wolfsburg

Il centravanti del Bologna, obiettivo di mercato del Milan, si trovava in vacanza a Miami quando è stato chiamato per raggiungere in fretta e furia il ritiro di Wolfsburg. La Sports Invest UK LTD, agenzia che cura gli interessi dell'ex Bayern Monaco, ha condiviso sul proprio profilo Instagram una storia in cui si vede Zirkzee sorridente in videochiamata con Kia Joorabchian, suo agente. Simpatico anche il commento: «Quando ricevi la chiamata per lasciare la Disneyworld per l'Europeo».

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e della nazionale olandese

Getty ImagesJoshua Zirkzee, attaccante del Bologna e della nazionale olandese

NOTIZIE CORRELATE