QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Itali, Buongiorno: "Abbiamo fatto i complimenti a Zaccagni. Il tabellone..."

27 GIUGNO
CALCIO/EUROPEI

In conferenza stampa il difensore azzurro, di proprietà del Torino, ha presentato la prossima partita contro la Svizzera

SPORT TODAY

A due giorni dalla sfida contro la Svizzera, in conferenza stampa è intervenuto il difensore azzurro di proprietà del Torino, Alessandro Buongiorno per presentare il prossimo impegno dell'Italia:

«Ieri sera abbiamo subito fatto i complimenti a Zaccagni, dopo la partita eravamo felici e contenti per come alla fine sono andate le cose a Lipsia. Per quanto riguarda la difesa c'è questa tradizione di difensori italiani fortissimi, è vero: noi cerchiamo di prendere spunto per provare a fare il meglio possibile ed essere ai loro livelli. A volte chiediamo consigli a chi ci ha preceduto, ci capita di vedere le loro azioni e stiamo provando a fare il massimo per essere al loro livello. Dopo l'ultima partita è aumentata anche la consapevolezza di un'Italia che non molla, che riesce a segnare all'ultimo minuto in una gara difficilissima. Sappiamo che quella contro la Svizzera non sarà una partita semplice, cercheremo di fare il massimo per arrivare pronti a questa partita. A livello di consapevolezza generale sappiamo di poter dare il massimo, di poter garantire il massimo dell'impegno e della professionalità. Tabellone? La nostra parte del tabellone è quella più facile, ma ogni partita non sarà facile. Speriamo di riuscire ad andare avanti, sappiamo quanto è importante per noi e per l'Italia in generale. Speriamo di farcela».

Buongiorno

Getty ImagesAlessandro Buongiorno, difensore del Torino

NOTIZIE CORRELATE