_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Termina con un'enorme delusione la carriera di Toni Kroos. Spagna-Germania, gara valida per i quarti di finale di Euro 2024, è infatti stata l'ultima partita del centrocampista tedesco. L'ormai ex Real Madrid, però, potrebbe non essere stato l'unico calciatore teutonico a salutare. Al triplice fischio hanno fatto il giro del web le lacrime di Thomas Müller che, in zona mista, ha anche parlato del suo futuro: «Realisticamente, è possibile che oggi sia stata la mia ultima partita per la Germania. Ne parlerò con l'allenatore della nazionale ora, forse domani o nei prossimi giorni. Abbiamo un rapporto molto stretto».
Il 34enne calciatore del Bayern Monaco, che attualmente conta 131 presenze, 45 gol e 41 assist con la maglia della Mannschaft, ha poi chiarito: «Non mi ritirerò e non dirò che non giocherò per la Germania. Ma ovviamente potrebbe essere che io e l'allenatore (Nagelsmann, ndr) decidiamo di fare qualcosa di più sensato». Aria di addio per il classe 1989 campione del mondo nel 2014.
Getty ImagesThomas Müller, calciatore del Bayern Monaco e della nazionale tedesca