QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Georgia senza Kvaratskhelia ai playoff: l'incredibile errore del ct Sagnol

23 NOVEMBRE
CALCIO/EUROPEI

Il calciatore del Napoli salterà per squalifica la semifinale degli spareggi contro il Lussemburgo. L'ex difensore del Bayern: "Non ho rivisto il regolamento"

SPORT TODAY

La Georgia si è qualificata per i playoff di Euro2024 e sogna di conquistare un posto ai prossimi Europei. La nazionale georgiana, però, non potrà contare sul suo giocatore migliore, Khvicha Kvaratskhelia, nella semifinale degli spareggi contro il Lussemburgo. Il fenomeno del Napoli, infatti, era diffidato nell'ultimo turno dei gironi contro la Spagna ed è stato ammonito, rimediando la squalifica. Per un incredibile errore del ct Willy Sagnol, convinto che i cartellini si azzerassero dopo la fase a gruppi delle qualificazioni. 

Sagnol e l'incredibile errore

Come ammesso proprio dallo stesso Sagnol, che ha spiegato: «Chiedo scusa ai tifosi per un errore difficile da accettare e che mi fa sentire malissimo. Ero sicuro che tutti i cartellini venissero azzerati dopo la fase a gironi e ho convinto i giocatori di questa cosa. Non ho rivisto il regolamento, purtroppo».

Khvicha Kvaratskhelia, Georgia

Getty ImagesKhvicha Kvaratskhelia in Spagna-Georgia

NOTIZIE CORRELATE