QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Euro 2024, Reja avvisa l'Italia: "Occhio all'Albania"

12 GIUGNO
CALCIO/EUROPEI

L'allenatore friulano, che ha allenatore gli avversari azzurri dal 2019 al 2022, mette in guardia la selezione di Luciano Spalletti

SPORT TODAY

L'Italia, accolta da una folla oceanica di tifosi al suo arrivo in Germania, prepara l'esordio a Euro 2024 contro l'Albania in programma sabato alle 21 a Dortmund. Sulla carta la sfida contro la nazionale di Sylvinho dovrebbe essere la più agevole del girone dato che poi gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno Spagna (20 giugno alle 21 a Gelsenkirchen) e Croazia (24 giugno, sempre alle 21, a Lipsia).  

Reja su Italia-Albania

Edy Reja, ex ct della selezione albanese dal 2019 al 2022, parlando al quotidiano Il Messaggero mette però in guardia Donnarumma e compagni: «L'Albania è un avversario da temere. Ha un carattere fortissimo e, anche tecnicamente, guai a prenderla sotto gamba. Tanti elementi sono maturati proprio nel nostro campionato. Da Djimsiti a Ismajli, passando per Hysaj, Bajrami e Asllani. Ramadani ha fatto una grande stagione a Lecce. Ci conoscono alla perfezione e sono ancora più motivati a batterci». Secondo il tecnico friulano sono diversi i giocatori avversari da tenere sotto la lente d'ingrandimento: «Asllani, e davanti Broja e Manaj possono inventarsi sempre qualcosa. Anche Bajrami ha un piede magico, se è in giornata»

Edy Reja

Getty ImagesIl Ct dell\'Albania pronto al derby contro gli Azzurri

NOTIZIE CORRELATE