_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Per Sheriff Tiraspol e Zira la stagione inizia prima del previsto. Il club moldavo e quello azero si sfideranno infatti nel primo turno di qualificazione valido per la prossima Europa League. Prima sfida in assoluto tra le due squadre con il gruppo guidato da Gura si è classificato al secondo posto nella passata stagione dietro al Petrocub, mentre la squadra allenata da Sadyqov ha conquistato la quarta piazza della Premyer Liqa. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 11 luglio alle 19.00 per la gara d’andata che i moldavi giocheranno in casa.
Come ci arriva lo Sheriff Tiraspol
La squadra guidata da Gura, testa di serie, in questo primo turno di qualificazione è avvezza ormai alle competizioni europee avendo giocato sia la Champions League, vincendo clamorosamente contro il Real Madrid, sia l'Europa League dove proprio nella passata stagione ha sfidato la Roma. La squadra moldava arriva alla gara da favorita e con grandi chance di arrivare fino in fondo alle qualificazioni.
Come ci arriva lo Zira
L’obiettivo del club azero è quello di fare il massimo e sfruttare in toto questa chance europea. Lo Zira, quarto nel campionato dominato dal Karabag, ha già partecipato all’Europa League nella stagione 2017/2018 eliminando al primo turno il Differdange, club del Lussemburgo, ma uscendo al secondo turno contro i romeni dell’Astra Giurgiu.
Che partita aspettarsi
Nessun dubbio nel considerare i padroni di casa dello Sheriff nettamente favoriti per portare a casa la vittoria fissata a 1.50 da Better e Goldbet. Non solo, i moldavi vista la netta superiorità della rosa potrebbero portare a casa il successo e anche con un numero importante di reti. In questo senso interessante la giocata 1 + MultiGol 2-4 che vale 2.30 per Goldbet e Better e 2.25 per Sisal Matchpoint.
Getty ImagesIl pallone dell\'Europa League