_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Europa League: tre ateniesi per la Conference
Oggi tre squadre di Atene inseguiranno la qualificazione alla Conference League
L'albo d'oro del massimo campionato greco è dominato dalle squadre di Atene: Olympiakos (47), Panathinaikos (20) e AEK Atene (13) hanno conquistato 79 degli 86 titoli assegnati.
Oggi Olympiakos, Panathinaikos e AEK cercheranno di accedere alla Conference League: secondo noi, ci riusciranno in due.
Pronostici
Panathinaikos-Maccabi Haifa (ore 18:45)
Panathinaikos
Perdendo 3-2 sul campo del Villarreal, il Panathinaikos è rimasto al terzo posto del gruppo F con 4 punti: per non abbandonare la scena internazionale, all'undici greco basta un pareggio.
Maccabi Haifa
Difendendo lo 0-0 a Villarreal, il Maccabi Haifa si è portato a quota 2: per migliorare la quarta posizione, i campioni d'Israele hanno bisogno di un successo.
Pronostico
Il match d'andata si è concluso 0-0; questa volta scegliamo con decisione il Panathinaikos.
Quote
Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 1.58.
Ajax-AEK (ore 21:00)
Ajax
Perdendo 4-3 sul campo del Marsiglia, l'Ajax è rimasto in fondo alla classifica del gruppo B con 2 punti: per non abbandonare la ribalta internazionale, la corazzata olandese ha bisogno di un successo.
AEK
Cedendo in casa al Brighton, l'AEK non è riuscito a lasciare quota 4: per difendere il terzo posto, ai campioni di Grecia basta un pareggio ad Amsterdam.
Pronostico
Il match d'andata si è concluso 1-1; questa volta scegliamo l'Ajax.
Quote
Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 1.93.
Olympiakos TSC Bačka Topola (ore 21:00)
OlympiakosRimediando cinque gol dal Friburgo, l'Olympiakos è rimasto al terzo posto del gruppo A con 4 punti: per non abbandonare la scena internazionale, all'undici greco basta un pareggio.
TSC Bačka Topola
Ultimo della classe a quota 1, il TSC Bačka Topola, nonostante lo scivolone casalingo con il West Ham, non è fuori dai giochi.
Pronostico
Il match d'andata si è concluso 2-2; a dispetto della grinta della compagine serba e del fatto che la gara si giocherà a porte chiuse, questa volta scegliamo l'Olympiakos.
Quote
Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 1.23.
Getty ImagesStevan Jovetić, ora ad Atene sponda Olympiakos, con la maglia del Montenegro