_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Europa League: pronostico Villarreal-Maccabi Haifa
In programma stasera alle 21:00, Villarreal-Maccabi Haifa è un recupero di Europa League tutto da gustare
Approfittiamo di Villarreal-Maccabi Haifa per fare il punto della situazione in Europa League a 90 minuti dalla fine della fase a gironi.
Gruppo A
West Ham e Friburgo si contenderanno il primo posto nello scontro diretto di Londra.
All'Olympiakos basterà non perdere con i vicecampioni di Serbia del TSC per scivolare in Conference League.
Gruppo B
Marsiglia e Brighton si contenderanno il primo posto nello scontro diretto in Inghilterra con la banda Gattuso che può accontentarsi di un pareggio.
Ajax-AEK vale un biglietto per la Conference League con gli olandesi costretti a vincere.
Gruppo C
Betis, Rangers e Sparta Praga sono in fila indiana separate da un punto; i campioni di Cipro dell'Aris possono al massimo scivolare in Conference League.
Gruppo D
L'Atalanta ha già vinto il girone, lo Sporting è certo del secondo posto; Sturm Graz e Raków sono in corsa per la Conference.
Gruppo E
Il Liverpool è già qualificato agli ottavi, il Tolosa deve difendere tre lunghezze di vantaggio sul Royale Union SG, che affronta l'ultima giornata con due punti in più del LASK.
Gruppo F
Il Rennes chiuderà primo o secondo, il Villarreal occuperà l'altra posizione; Panathinaikos e Maccabi Haifa si contenderanno il biglietto per la Conference League.
Gruppo G
Slavia Praga e Roma sono già qualificate, ma probabilmente i giallorossi chiuderanno secondi; il Servette giocherà la Conference, lo Sheriff è fuori dai giochi.
Gruppo H
Il Bayer Leverkusen ha dominato il girone, Qarabağ e Molde rimarranno in Europa, l'Häcken cercherà di evitare la sesta sconfitta.
Pronostico
Villarreal-Maccabi Haifa (ore 21:00)
Recupero terza giornata di Europa League
Villarreal e Maccabi Haifa si ritrovano in Spagna a meno di un mese dalla sfida giocata sul neutro di Larnaca: il 9 novembre è imposto 2-1 il Submarino Amarillo; come finirà questa volta?
Villarreal
Battendo 3-2 il Panathinaikos, il Villarreal ha centrato la terza vittoria di fila ed è balzato a quota 9: Dani Parejo e compagni alloggiano a -3 dalla vetta del gruppo F.
Maccabi Haifa
Cedendo 0-3 al Rennes, il Maccabi Haifa è rimasto in fondo alla classifica con un solo punto all'attivo.
Ricordato che nel weekend il Villarreal ha pareggiato 1-1 sul campo del Siviglia mentre il Maccabi Haifa ha piegato l'Hapoel Beer Sheva, ci sbilanciamo.
Pronostico
I campioni d'Israele nelle prime quattro partite hanno segnato solo un gol; scegliamo con decisione il Villarreal.
Quote
Il segno 1 per Goldbet e Lottomatica vale 1.40 mentre su Sisal è offerto a 1.38.
Getty Images Dani Parejo