_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Europa League: l'Ajax ci prova, il Betis vuole il tris
La corazzata olandese e l'undici spagnolo stanno vivendo situazioni del tutto diverse in Europa League
Nel girone d'andata di Europa League, Ajax e Betis hanno avuto un rendimento molto diverso tra loro.
Fanalino di coda del gruppo B con 2 punti, l'Ajax non ha molte alternative: per rilanciarsi nella corsa agli ottavi/sedicesimi di Europa League, l'undici olandese deve battere il Brighton di De Zerbi.
Quattro volte campione d'Europa, l'Ajax sta attraversando uno dei periodi più complicati della propria storia: soltanto undicesimo (ma la settimana scorsa era ultimo) in Eredivisie, il club di Amsterdam è già fuori dalla corsa al titolo.
Il motivo di speranza? Dopo l'arrivo in panchina dell'ex genoano John van't Schip, i Lancieri hanno centrato due successi.
Vincitore di un titolo spagnolo e di tre Coppe del Re, il Betis a livello internazionale non ha mai combinato molto: sarà questa l'annata giusta per il riscatto europeo dell'undici andaluso?
Per adesso, il Betis si sta comportando bene: dopo il girone d'andata, la squadra di Manuel Pellegrini comanda il gruppo C con 6 punti.
Pronostici - Quarta giornata di Europa League
Ajax-Brighton (ore 18:45)
Separate da due lunghezze, Ajax e Brighton si ritrovano ad Amsterdam a due settimane dalla sfida giocata in Inghilterra.
Ajax
Perdendo 2-0 sul campo del Brighton, l'Ajax è scivolato in fondo alla classifica del gruppo B con 2 punti.
Brighton
Liquidando l'Ajax con un gol per tempo, il Brighton è balzato a quota 4: appaiati all'AEK, i ragazzi di De Zerbi alloggiano a -1 dalla vetta.
Ricordato che nel weekend l'Ajax ha strapazzato l'Heerenveen mentre il Brighton ha pareggiato con l'Everton, ci sbilanciamo.
Pronostico
Ingolisti dalle quote dei bookmakers, che pagano benissimo il segno 1, scegliamo l'Ajax.
Un elemento a sostegno della prestigiosa compagine olandese? Dopo l'arrivo in panchina dell'ex genoano John van't Schip, i Lancieri hanno dato segnali di ripresa importanti.
Quote
Il successo dell'Ajax per Lottomatica e Goldbet vale 3.85.
Betis-Aris (ore 21:00)
Separate da tre lunghezze, Betis e Aris occupano, rispettivamente, la prima e la quarta posizione del gruppo C.
Betis
Passando in casa dell'Aris, il Betis ha bissato la vittoria sullo Sparta Praga ed è balzato in vetta con 6 punti.
Aris
Cedendo 0-1 al Betis, l'Aris è rimasto bloccato a quota 3: i campioni di Cipro alloggiano a -1 dalla coppia Sparta Praga-Rangers.
Ricordato che nel weekend Betis e Aris hanno superato Maiorca e Nea Salamis, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo l'undici spagnolo e lo facciamo in maniera così decisa da mettere il segno 1 in cassaforte.
Quote
Il segno 1 su Goldbet e Lottomatica vale 1.29.
Getty ImagesWillian José