QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, 14 dicembre: pronostici gruppo E

14 DICEMBRE
CALCIO/EUROPA LEAGUE

Il girone E si conclude in Austria e Belgio con due partite tutte da gustare

MARIO COSCO

Europa League, 14 dicembre: pronostici gruppo E

Il girone E si conclude in Austria e Belgio con due partite tutte da gustare

Verifichiamo la situazione delle quattro squadre del gruppo E di Europa League quando mancano 90 minuti alla fine della fase a gironi.

Liverpool: la corazzata inglese si è già garantita il primo posto.

Tolosa: l'undici francese, che chiuderà la fase a gironi in seconda o terza posizione, rimarrà comunque sulla scena internazionale.

Royale Union SG: terzo della classe a -3 dal Tolosa, i belgi potrebbero bazlare al secondo posto, staccare il biglietto per la Conference League o lasciare la ribalta internazionale.

LASK: fanalino di coda del gruppo con tre punti, la compagine austriaca per sperare di scivolare in Conference League deve battere il Tolosa.

Pronostici - Ore 18:45

LASK-Tolosa

Separate da cinque lunghezze, LASK e Tolosa inseguono obiettivi diversi.

LASK

Perdendo 4-0 in casa del Liverpool, il LASK è rimasto in fondo al gruppo E con 3 punti: l'undici austriaco ha bisogno di un successo per sperare di scavalcare il Royale Union SG e scivolare in Conference League.

Tolosa

Pareggiando 0-0 con il Royale Union SG, il Tolosa si è portato a quota 8: secondi a -4 dal Liverpool, i francesi con un pareggio sarebbero certi di rimanere in Europa League.

Pronostico

All'andata si è imposto 1-0 il Tolosa; puntiamo sulla rivincita del LASK.

Quote

Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 2.10.

Royale Union SG-Liverpool

Separate da sette lunghezze, Royale Union SG e Liverpool affrontano l'ultimo turno di Europa League con stati d'animo diversi.

Royale Union SG

Pareggiando sul campo del Tolosa, il Royale Union SG ha conservato la terza posizione con 5 punti: l'undici belga, che con una vittoria potrebbe rimanere in Europa League, in caso di pareggio o sconfitta rischia di chiudere anzitempo l'avventura internazionale.

Liverpool

Rifilando un poker al LASK, il Liverpool ha riscattato lo scivolone di Tolosa ed è balzato a quota 12: la corazzata inglese, che ha dominato il gruppo E, nel 2024 ripartirà dagli ottavi di Europa League.

Pronostico

All'andata ha vinto il Liverpool 2-0; con il classico pronostico da motivazioni, questa volta scegliamo il Royale Union SG.

Quote

Il segno 1 per Lottomatica e Goldbet vale 2.70.

MARIO COSCO
Koki Machida

Getty ImagesKoki Machida, difensore giapponese del Royale Union SG

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO