QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europa League, Servette-Roma: analisi e pronostico

30 NOVEMBRE
CALCIO

I giallorossi di Mourinho possono ottenere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta con due risultati su tre

SPORT TODAY

La Roma affronta il Servette nel match valevole per il quinto turno di Europa League. I giallorossi di Mourinho, reduci dalla vittoria per 3-1 contro l’Udinese, hanno due risultati possibili su tre per avere la certezza di passare il turno.

Servette-Roma: numeri e precedenti

La Roma è ancora al primo posto nel girone G con 9 punti, al pari dello Slavia Praga contro cui è arrivata una sconfitta nell’ultimo turno. Allo Stage de Geneve Lukaku e compagni possono anche pareggiare. I giallorossi in Europa League fino a questo momento hanno vinto le prime tre partite perdendo la quarta realizzando 8 gol e subendone 3. Dall’altro lato la situazione è decisamente più difficile per il Servette. Gli svizzeri sono fermi a 4 punti, ma nell’ultimo turno di campionato sono arrivati segnali incoraggianti: è infatti arrivata la vittoria per 2-0 contro il Grasshoppers 2-0, salendo al secondo posto in classifica.

Servette-Roma: pronostico e quote

Il match tra Servette e Roma è in programma oggi alle 21. Ci si aspettano diversi gol dalla formazione di Mourinho: la probabilità che i giallorossi ne segnino dai 2 ai 4 è quotata 1.85 su Goldbet e Better e 1.80 su Snai. In generale, la possibilità che nell’incontro vengano segnate complessivamente più di due reti è quotata 1.75 su Better e Goldbet e 1.70 su Snai.

Servette-Roma: le probabili formazioni

SERVETTE (4-4-2): Mali; Tsunemoto, Rouiller, Severin, Kaloga; Bolla, Cognat, Diba, Kutesa; Guillemenot, Crivelli. Allenatore: René Weiler.

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, El Shaarawy; Belotti, Lukaku. Allenatore: José Mourinho.

Romelu Lukaku

Getty ImagesRomelu Lukaku

NOTIZIE CORRELATE