QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Eder: "Suning? Bugiardo, noi chiusi in hotel per mesi"

1 MARZO
CALCIO

L'attaccante italo-brasiliano contro Suning dopo il disimpegno dallo Jiangsu: "Hanno mancato di rispetto a tutti, chiusi in hotel per mesi".

SPORT TODAY

Non è un mistero che l'attuale presidente dell'Inter abbia deciso di abbandonare ufficialmente lo Jiangsu. Ma il disimpegno totale della famiglia Zhang non è andato giù ai giocatori. Il brasiliano, intervistato dal portale cinese 'Oriental Sport Daily', accusa Suning di non aver mantenuto gli impegni presi con i tesserati "Suning non vuole più a investire nel calcio. Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club". Abbiamo fatto un'impresa per Suning Group, ma non abbiamo ricevuto il trattamento e il rispetto che avremmo meritat

L'attaccante quindi racconta il difficile periodo vissuto in Cina nelle ultime settimane. "Se il gruppo Suning fallisce, posso anche capirlo. Siamo stati rinchiusi in hotel per diversi mesi, diffondendo il nome di Suning nel mondo, ma abbiamo ricevuto un trattamento del genere senza alcun rispetto! Il direttore generale si è sempre dimostrato un bugiardo. Ci aveva detto che con il tempo ci avrebbe dato quanto ci spettava ma non ha mai rispettato quello che ci aveva promesso".

Eder Italy

Getty ImagesEder Italy

NOTIZIE CORRELATE