QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dybala: "Sogno di vincere la Champions con la Juve"

17 DICEMBRE
CALCIO

L'attaccante argentino ha parlato del suo passato, presente e futuro in bianconero: "Il prossimo traguardo è la Supercoppa contro il Napoli".

SPORT TODAY

Paulo Dybala è sempre al centro delle voci di mercato per una possibile cessione da parte della Juventus: non ha iniziato bene la stagione, segnando un solo gol, e il rinnovo del contratto tarda ad arrivare. Rispondendo alle domande digitali degli Junior Reporter, l’attaccante argentino ha espresso i sogni che gli mancano ancora da raggiungere nella sua professione di calciatore.

E tra questi, c’è un messaggio chiaro nei confronti della Juve, con la quale ha già vinto 5 scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane: "Il mio sogno? Per la verità sono due. Uno poter vincere la Champions, ovviamente con la Juve e l'altro poter vincere il Mondiale con l'Argentina".

“Con la Juve per fortuna ho vissuto tanti momenti belli - prosegue La Joya -. L'arrivo in bianconero è stata un'emozione unica, indossare questa maglia, fare la prima conferenza stampa e presentarmi da giocatore della Juve, per esempio. I traguardi spero siano ancora tanti, il prossimo sarà la finale che giocheremo a gennaio contro il Napoli in Supercoppa".

Dybala Juventus Juventus-Atalanta

Getty ImagesDybala Juventus Juventus-Atalanta

NOTIZIE CORRELATE