QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dybala pronto a tornare ma il rinnovo è lontano

8 FEBBRAIO
CALCIO

La Joya potrebbe giocare contro l'Inter in Coppa Italia.

SPORT TODAY

La sua assenza, grazie ai gol pesanti di Cristiano Ronaldo, non si è fatta sentire ma Pirlo non ha nessuna intenzione di dimenticare Dybala. L'argentino, dopo un periodo travagliato, sarebbe pronto a tornare in campo.

Le ultime indiscrezioni lo vogliono pronto a giocare uno spezzone di partita contro l'Inter in Coppa Italia. Si riparte dal 2-1 di San Siro, con doppietta del fuoriclasse bianconero Cristiano Ronaldo.

Pronto a tornare in campo ma in attesa di novità sul fronte rinnovo. Ad oggi, tutto fermo. La richiesta dell'entourage del giocatore (15 milioni di euro a stagione) sarebbe considerata troppo elevata da parte della società bianconera.

Il contratto dell'argentino con i bianconeri scade nel giugno del 2022. C'è ancora tempo ma sarebbero diversi i club alla finestra, pronti a farsi avanti. In particolare, attenzione a Manchester United (si continua a parlare di un possibile scambio con Pogba) e Chelsea.

Classe 1993, Dybala indossa la casacca della Juventus dal lontano 2015 (acquistato dal Palermo per circa 40 milioni di euro complessivi).

dybala

Getty Imagedybala

NOTIZIE CORRELATE