QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dybala out col Parma: affaticamento muscolare per l'argentino

18 DICEMBRE
CALCIO

L'argentino molto probabilmente dovrà aspettare il 2021 per tornare in campo

SPORT TODAY

Niente da fare per Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero non è stato convocato da Andrea Pirlo per la partita contro il Parma. L'argentino ha accusato un affaticamento muscolare alla gamba destra durante l'allenamento. 

Le condizioni di Dybala non destano preoccupazioni, anche se c'è il rischio che possa aver terminato anzitempo il 2020. Un'annata in chiaroscuro per la Joya, protagonista della cavalcata scudetto post lockdown ma grande assente di questi primi tre mesi di campionato. Un solo gol realizzato nelle prime 12 giornate, troppo poco per il talento di Laguna, che si è visto sorpassare nelle gerarchie da Alvaro Morata. Dybala sogna sicuramente un 2021 diverso, con un sogno nel cassetto: "Vincere la Champions League con la Juventus", come ha dichiarato ieri durante il primo appuntamento stagionale di Junior Reporter.

Nel frattempo dovrà entrare nelle grazie di mister Pirlo, anche se a quanto pare bisognerà attendere l'inizio del 2021 per rivederlo in campo. Un gennaio che si prospetta infuocato, viste le sfide scudetto con Milan e Inter e il match di Supercoppa contro il Napoli. Dybala ha una missione: farsi trovare pronto.

dybala

Getty Imagesdybala

NOTIZIE CORRELATE