QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dybala-Inter, che colpo...al cuore

10 GIUGNO
CALCIO

L’addio è stato traumatico ma nessuno si aspettava che scegliesse proprio l’Inter come sua nuova squadra

LUDOVICA PAGANI

Ormai non si parla d’altro. Il futuro di Paulo Dybala è al centro di ogni discussione. Ne parlano davvero tutti, in particolare i tifosi nerazzurri e, ovviamente, quelli bianconeri. Basta un veloce giro sui social per capire che stiamo parlando di un colpo (sempre che arrivi la classica fumata bianca) che farà tanto rumore. Chiaro, stiamo parlando di uno dei talenti più forti del calcio mondiale ma, inutile nasconderlo, il vero “problema” è che Paulo Dybala sta per passare dalla Juventus all’Inter…

Partiamo dall’Inter… Se dovesse arrivare la Joya, il club nerazzurro farebbe un colpo davvero eccezionale. Avere l’argentino renderebbe l’attacco nerazzurro ancor più speciale. Immaginate solo se dovesse arrivare anche un certo Romelu Lukaku… E, meglio non scordarselo, Lautaro Martinez ha ribadito, attraverso le parole dell’agente, di voler restare all’Inter a tutti i costi. Insomma, un tridente Dybala-Lukaku-Martinez sarebbe incredibile. Sicuramente uno dei più forti al mondo, non ci sono dubbi. Inoltre, Paulo Dybala conosce benissimo Lautaro Martinez. I due sono compagni in nazionale, non ci sarà problema a trovare la giusta intesa. Per concludere: Paulo Dybala all’Inter sarebbe un colpo straordinario…

E per i tifosi bianconeri? Beh, un vero colpo al cuore… In tanti stanno postando le lacrime di Paulo Dybala nel giorno del suo addio alla Vecchia Signora e ricordano perfettamente le tante volte che ha baciato la maglia. Insomma, l’addio è stato traumatico ma nessuno si aspettava che scegliesse proprio l’Inter come sua nuova squadra. Diciamo che, dal punto di vista del popolo bianconero, si tratta della peggiore decisione che potesse prendere (sempre che, lo ripeto, vada in porto).

Credo proprio che, al prossimo Juventus-Inter, l’Allianz Stadium si farà sentire molto nei confronti di Paulo Dybala. Avete presente l’accoglienza di Dusan Vlahovic a Firenze dopo il suo addio alla Viola? Beh, credo che lo scenario sarà ancor più “bollente”…

Si dice sempre che i calciatori sono professionisti e che devono pensare alla loro carriera, a scegliere il meglio per il loro futuro. Probabilmente è davvero così ma, inutile negarlo, Paulo Dybala all’Inter è un colpo al cuore per i tifosi bianconeri. Dall’altra parte, la tifoseria nerazzurra è pronta ad inneggiare al loro nuovo idolo… Il calcio è strano, contorto ma regala storie davvero uniche!

LUDOVICA PAGANI
Paulo Dybala

getty imagesPaulo Dybala

NOTIZIE CORRELATE
LUDOVICA PAGANI