QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Due di A più il Valencia

3 APRILE
CALCIO

Tra le tante partite di lunedì 3 aprile abbiamo scelto quelle di Empoli, Reggio Emilia e Valencia

MARIO COSCO

Le partite che abbiamo scelto oggi hanno caratteristiche diverse: Empoli-Lecce è una sfida salvezza tra squadre tutto sommato abbastanza tranquille; Sassuolo-Torino è una sorta di amichevole; Valencia-Rayo Vallecano è un bel posticipo spagnolo che conta soprattutto per i padroni di casa.

Pronostici

Empoli-Lecce (ore 18:30)

Il lunedì di Serie A comincia in Toscana con una sfida delicata: separate da una sola lunghezza, Empoli e Lecce hanno un vantaggio discreto sulla zona retrocessione ma nelle ultime quattro gare hanno rimediato altrettante sconfitte.

Empoli

Reduce dal ko sul campo dell'Atalanta, l'Empoli ha 28 punti.

Lecce

Cedendo alla Fiorentina, il Lecce è rimasto bloccato a quota 27.

Ricordato che l'Empoli ha un ruolino interno così così (4-4-5) e che il Lecce insegue il quinto colpo corsaro (4-3-7), ci sbilanciamo.

Pronostico

Il match d'andata si è concluso 1-1: puntiamo su un altro pareggio.

Sassuolo-Torino (ore 20:45)

La 28esima giornata di Serie A si conclude a Reggio Emilia con una sfida che promette emozioni: separate da una sola lunghezza, Sassuolo e Torino non hanno problemi (ma nemmeno ambizioni) di classifica.

Sassuolo

Piegando lo Spezia dal dischetto, il Sassuolo ha centrato la quarta vittoria di fila ed è balzato a quota 36.

Torino

Crollando in casa con il Napoli, il Torino ha mancato l'appuntamento con il terzo successo consecutivo ed è rimasto con 37 punti.

Ricordato che il Sassuolo ha un ruolino interno discreto (6-2-5) e che il Torino insegue il sesto colpo corsaro (5-3-6), ci sbilanciamo.

Pronostico

All'andata si è imposto il Sassuolo a fil di sirena: puntiamo sul bis di Berardi e compagni ma la nostra scommessa preferita è quella sull'Over 2.5.

Valencia-Rayo Vallecano (ore 21:00)

La 27esima giornata di Primera Division si conclude lunedì sera a Mestalla con una sfida che promette emozioni.

Valencia

Perdendo 3-0 sul campo dell'Atlético Madrid, il Valencia ha rimediato il secondo ko in tre turni ed è rimasto con 26 punti: i ragazzi di Rubén Baraja, ex della contesa, alloggiano in zona retrocessione.

Rayo Vallecano

Pareggiando 2-2 con il Girona, il Rayo Vallecano si è portato a quota 36: l'undici di Madrid non vince da sei gare ma è tranquillo.

Ricordato che il Valencia ha un rendimento casalingo altalenante (6-2-5) e che il Rayo Vallecano insegue il quinto colpo corsaro (4-4-5), ci sbilanciamo.

Pronostico

All'andata si è imposto 2-1 il Rayo Vallecano; puntiamo sulla rivincita del Valencia.

MARIO COSCO
Valencia

Getty ImagesValencia

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO