_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Oggi abbiamo deciso di dare fiducia a 3 club che hanno vinto tanto sia in patria che in ambito internazionale.
Titoli nazionali: 53
Juventus 36, Feyenoord 15 e Lazio 2.
Coppe internazionali di primo piano: 16
Juventus 10, Feyenoord 4 e Lazio 2.
Eccoci ai pronostici
Verona-Juventus (ore 18:30)
Il giovedì di Serie A comincia in riva all'Adige con una classica del calcio italiano: Verona (1) e Juventus (36) sommano 37 scudetti.
Verona
Ultimo della classe con 5 punti, il Verona è in crisi: condizionata da una lunga inferiorità numerica, la compagine veneta si è arresa al Monza e ha collezionato l'ottavo ko di fila.
Juventus
Battendo 2-0 l'Inter, la Juventus ha centrato la quarta vittoria consecutiva ed è balzata a quota 25: la squadra di Massimiliano Allegri ha tutte le carte in regola per continuare la scalata della classifica.
Ricordato che il Verona ha una differenza reti di -15 e che la Juventus vanta la miglior difesa del campionato, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato la Juventus: puntiamo con decisione sul bis dei bianconeri.
Feyenoord-Cambuur (ore 20:00)
In programma a Rotterdam, Feyenoord-Cambuur è un recupero di Eredivisie che promette emozioni.
Feyenoord
Sbancando Volendam in scioltezza, il Feyenoord ha centrato il terzo successo in 4 turni ed è balzato in terza posizione con 27 punti.
Cambuur
Cedendo in casa al NEC, il Cambuur ha rimediato il terzo ko di fila ed è rimasto bloccato a quota 8: i gialloblù sono diciassettesimi a -2 dagli spareggi salvezza.
Ricordato che il Feyenoord ha un ruolino interno discreto (3-2-0) e che il Cambuur ha l'attacco meno prolifico della Eredivisie, ci sbilanciamo.
Pronostico
Gli ultimi 13 confronti diretti hanno premiato il Feyenoord: assecondando questa tendenza, scegliamo con decisione i ragazzi di Arne Slot.
Lazio-Monza (ore 20:45)
La quattordicesima giornata di Serie A si conclude nella città eterna con una sfida che promette scintille.
Lazio
Grazie a una prestazione attenta, la Lazio si è imposta 1-0 nel derby con la Roma e ha messo in archivio le sconfitte con Salernitana e Feyenoord: i ragazzi di Maurizio Sarri possono puntare in alto.
Monza
Battendo 2-0 il Verona, il Monza ha interrotto una serie di 3 ko ed è balzato a quota 13: la matricola lombarda ha le qualità per salvarsi.
Ricordato che la Lazio ha un'ottima differenza reti (+17) e che il Monza in trasferta non brilla (1-1-4), ci sbilanciamo.
Pronostico
Il Monza gioca un calcio interessante ma la Lazio ha il morale a mille: scegliamo i biancocelesti.
Getty ImagesEra da dicembre 2013 che la Lazio non registrava due clean sheet di fila in competizioni europee (anche in quel caso in Europa League)