QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dieci di B e 2 di A!

18 APRILE
CALCIO

In occasione del giorno di Pasquetta il calcio italiano ci regala la bellezza di 12 partite

MARIO COSCO

Non avete la possibilità o la voglia di fare la classica gita fuori porta? Nessun problema perché tra Serie A e Serie B oggi ci sono la bellezza di 12 partite.
Alle 10 gare della 35esima giornata di Serie B, che ci faranno compagnia dalle 12:30 alle 22:15, vanno aggiunti 2 posticipi del 33esimo turno di Serie A: Napoli-Roma e Atalanta-Verona.

Vi proponiamo 3 pronostici

Reggina-Lecce (lunedì 18 aprile ore 15:00)
Separate da 21 lunghezze, Reggina e Lecce sono reduci da risultati opposti.

Reggina
Perdendo 2-0 sul campo dell'Ascoli, la Reggina ha replicato il ko con il Benevento ed è rimasta bloccata a quota 44: quattordicesimi della classe, i calabresi sono praticamente in vacanza.

Lecce
Piegando la SPAL, il Lecce ha centrato la terza vittoria di fila e ha conquistato il primato solitario con 65 punti.

Ricordato che la Reggina non è una macchina da gol e che il Lecce vanta la difesa più solida del campionato, ci sbilanciamo.

Pronostico
All'andata si è imposto il Lecce 2-0: puntiamo con decisione sul bis dei giallorossi.

Pisa-Como (lunedì 18 aprile ore 18:00)
Separate da 16 lunghezze, Pisa e Como nello scorso weekend hanno fatto registrare risultati diversi.

Pisa
Pareggiando con il Perugia, il Pisa ha bissato quanto fatto con il Brescia e si è portato a quota 60: i nerazzurri non vincono da 3 turni ma alloggiano a -3 dalla promozione diretta.

Como
Cedendo in casa al Cittadella, il Como ha replicato il ko di Parma ed è rimasto con 44 punti: tredicesima della classe, la matricola lombarda è praticamente in vacanza.

Ricordato che il Pisa ha un buon ruolino interno (9-7-1) e che il Como insegue il sesto colpo corsaro (5-7-5), ci sbilanciamo.

Pronostico
Gli ultimi 3 confronti diretti hanno premiato il Pisa: assecondando questa tendenza, scegliamo con decisione la compagine toscana.

Atalanta-Verona (lunedì 18 aprile ore 21:00)
La 33esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera in Lombardia con una sfida che promette spettacolo perché Atalanta e Verona giocano un bel calcio.

Atalanta
Fallita la qualificazione alle semifinali di Europa League, l'Atalanta, che giovedì si è arresa ai vice campioni di Germania del Lipsia, si rituffa in campionato con l'obiettivo di riscattare le sconfitte con Napoli e Sassuolo e rilanciarsi nella corsa all'Europa.

Verona
Perdendo 2-0 sul campo dell'Inter, il Verona è scivolato in decima posizione con 45 punti: i ragazzi di Igor Tudor sono praticamente in vacanza.

Ricordato che l'Atalanta ha un ruolino interno deludente (4-6-5) e che il Verona insegue il quarto colpo corsaro (3-7-6), ci sbilanciamo.

Pronostico

Gli ultimi 2 confronti diretti hanno premiato l'Atalanta: a dispetto delle fatiche internazionali della banda Gasperini, puntiamo sul tris dei bergamaschi.

MARIO COSCO
Osimhen

getty imagesOsimhen

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO