QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Di Maria non lascia: “Continuo con l'Argentina, e poi ci sono Soulé & C.”

28 GENNAIO
CALCIO

Il campione del mondo della Juventus: “C'è tanta voglia di giocare ancora mentre le nuove generazioni sono pronte per la nazionale”

SPORT TODAY

Angel Di Maria non lascia la nazionale. La vittoria del Mondiale ha stimolato il Fideo a vestire ancora i panni dell'Albiceleste: “Non so per quanto tempo, andremo anno per anno. Vedrò come mi sento. Questi gauchos mi hanno convinto e mi hanno riempito la testa. Paredes punta su di me, mi hanno convinto a continuare, e dopo il Mondiale la voglia era evidente. Ci sarò finché non sentirò di non poter dare più il mio contributo alla nazionale o quando sarà il ct a dirmelo. Ora mi sento bene, mi sento a un ottimo livello. Togliendo Leo Messi, siamo tutti uguali e chi deve giocare gioca”.

Un suo compagno di squadra nella Juventus, Matias Soulé, per Di Maria è pronto per l'Argentina: “I ragazzi che hanno vinto questo Mondiale sono giovani, ma sanno ià cos'è la maglia dell'Argentina. Hanno rappresentato la nazionale come dovevano e, se guardi tra i giovani, ci sono altri giocatori come Mati Soulé o Garnacho".

Di Maria

Getty ImagesAngel Di Maria in azione a Qatar 2022

NOTIZIE CORRELATE