QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Davids subito espulso alla prima con l'Olhanense

11 GENNAIO
CALCIO

L'esordio da allenatore del club portoghese non è andato benissimo per l'ex centrocampista della Juve. A fine gara non ha rilasciato dichiarazioni.

SPORT TODAY

Uno 0-0 e un'espulsione a seguito di alcuni battibecchi in campo. La prima partita da capo allenatore di Edgar Davids sulla panchina dell'Olhanense non sarà certo tra i ricordi migliori della sua carriera.

Contro il Lusitano Evora la squadra allenata dall'ex centrocampista della Juventus non è riuscita a strappare i tre punti, non riuscendo così a tenere il passo del Vitoria Setubal, capolista del girone.

In più, Davids si è anche visto sventolare il cartellino rosso a causa di una rissa scoppiata in campo a fine partita. Preso dalla rabbia, come riporta 'Tuttosport', ha deciso di lasciare il campo senza rilasciare dichiarazioni.

Non proprio un inizio da sogno, visto che l'espulsione costringerà il tecnico a saltare anche il derby di Lagos in progamma dopodomani. La prima panchina da capo allenatore in terza serie portoghese è già da cancellare.

Edgar Davids

hotels.comEdgar Davids

NOTIZIE CORRELATE