QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Dalla Germania: Mino Raiola ricoverato in terapia intensiva

20 GENNAIO
CALCIO

Mino Raiola, Re dei procuratori calcistici, sembra essere ricoverato in terapia intensiva per una malattia ai polmoni. Lo riporta la Bild, che parla di situazione "grave".

SPORT TODAY

Mino Raiola sarebbe ricoverato in terapia intensiva e le sue condizioni vengono considerate "gravi" e "delicate". Lo riporta il media tedesco Bild, che parla di un Raiola in ospedale per via di una malattia ai polmoni. Otto giorni fa il Re dei procuratori aveva subito un intervento chirurgico, e il suo staff aveva rasserenato l'ambiente con lo stesso Alberto Zangrillo, primario all’ospedale milanese (nonché presidente del Genoa) che aveva confermato come "l’operazione fosse programmata da tempo".

Ora però dalla Germania arrivano notizie diverse e più preoccupanti, con le condizioni di Raiola che si sarebbero ulteriormente aggravate "nelle ultime ore". All'inizio si era parlato di un’operazione d’urgenza, che però era stata smentita dall’ufficio stampa del 54enne: “Mino Raiola è stato sottoposto a controlli medici ordinari che hanno necessitato di anestesia. Si tratta di controlli programmati, non c’è stato nessun intervento d’urgenza”, la nota stampa.

Non resta dunque che aspettare il prossimo bollettino medico rilasciato dall'ospedale o ulteriori comunicazioni dall'ufficio stampa di Raiola.

raiola

Getty Imagesraiola

NOTIZIE CORRELATE