_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sconfitta contro il Barcellona, in Champions League, è stata parzialmente dimenticata, con il successo contro lo Spezia. Ora però la Juventus deve rialzarsi anche in Europa, in virtù della classifica che vede ora i blaugrana comandare il gruppo e i bianconeri seguire, davanti a Dinamo Kiev e Ferencvaros.
Proprio il Ferencvaros sarà l'avversaria della Juventus nella terza giornata dei gironi di Champions League: nuovamente ai gruppi dopo più di un ventennio, la formazione di Rebrov è già al bivio, costretta a vincere per provare a sognare un passaggio alla fase ad eliminazione del torneo europeo.
Alla vigilia del match, al fianco di Pirlo, si è presentato in conferenza stampa Juan Cuadrado: "La partita contro il Barcellona ci ha dato una specie di schiaffo. Veniamo qua con quella voglia e fiducia di aver vinto l'ultima partita in campionato, penso che domani sarà una gara per far vedere quello che siamo e dimostrare il nostro valore".
Per la Juventus trasferta essenziale, così da cominciare a costruire la qualificazione agli ottavi: "Veniamo qui con la voglia di fare un buon risultato, speriamo vada tutto bene".
La vittoria contro lo Spezia ha ridato fiducia alla Juventus: "Siamo stati corti e compatti, domani bisognerà scendere in campo con la stessa determinazione e giocare la palla. Abbiamo i giocatori per fare un bel gioco, dobbiamo proporre un bel calcio come piace al mister. Piano piano ci riusciremo".
GettyCuadrado Juventus Serie A