QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Crotone-Genoa, le parole di Davide Ballardini

30 GENNAIO
CALCIO

Dopo i recenti risultati positivi della squadra, Ballardini vuole mantenere alta la concentrazione in vista della trasferta di Crotone.

SPORT TODAY

Alla vigilia della sfida contro il Crotone, il tecnico del Genoa Davide Ballardini frena i suoi giocatori e la stampa dal lasciarsi andare a facili entusiasmi dopo gli ultimi risultati positivi, ricordando come la strada per la salvezza sia ancora molto lunga:

"Non abbiamo ancora fatto nulla, c'è tutto un girone di ritorno da affrontare. Quello che è stato fatto è stato fatto bene, perché abbiamo superato delle difficoltà, ma è altrettanto vero che le difficoltà che troveremo da qui in avanti saranno superiori. Noi oggi siamo lì e ce la giochiamo con altre sette-otto squadre per la lotta salvezza".

Poi una parola sul Crotone, prossimo avversario dei liguri:

"Il Crotone ha fatto vedere fin dall'inizio della stagione di essere una squadra organizzata, una squadra che se la gioca con tutti a prescindere dal valore dell'avversario. Non contano tanto i numerosi gol che hanno subito, gli squali hanno atteggiamento e qualità tali da potersela giocare fino alla fine [...] Il Crotone in casa ha segnato anche tre-quattro gol alle sue dirette concorrenti, penso a Benevento, Spezia e Parma. È chiaro che se mostri solidità e ti mostri sempre squadra per gli avversari diventa più difficile farti male. Questo deve essere però un sacrificio quotidiano".

 

Davide Ballardini

Getty ImagesDavide Ballardini

NOTIZIE CORRELATE