_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Falsa partenza per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: l'attaccante portoghese dopo l'esordio senza gol ma vincente con l'Al-Nassr in campionato è rimasto ancora a secco nella semifinale di Supercoppa contro l'Al-Ittihad.
L'Al-Nassr è stato nettamente battuto per 3-1 dalla squadra di Nuno Espirito Santo, e l'ex Juve non ha affatto brillato e non è riuscito ad incidere. CR7 sembra non essersi ancora inserito negli schemi di Rudi Garcia, e ha difficoltà a dialogare con i suoi nuovi compagni.
L'Al-Nassr ha chiuso il primo tempo sotto per 2-0, colpito dalle reti di Romarinho e Hamdallah. Nella ripresa Talisca l'ha riaperta segnando il 2-1, ma poi la squadra di Riad è crollata definitivamente, subendo la terza rete di Shanqeeti.
Per Ronaldo giornata nera: nel finale di partita il portoghese è stato colpito duramente alla caviglia, anche se non sembrano esserci conseguenze serie per lui.
Al triplice fischio cori di sfottò nei suoi confronti da parte del pubblico ("Messi, Messi"). L'Al-Ittihad affronterà in finale di Supercoppa l'Al Feiha.
Getty ImagesCristiano Ronaldo