_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'ex bomber granata ha rilasciato un'intervista a tuttomercatoweb per presentare il match tra Roma e Torino due sue ex squadre in cui ha militato per anni e segnato molti gol.
La sfida è delicata soprattutto per i granata che stanno lentamente sprofondando verso il baratro che da luglio ad oggi ha vinto soltanto tre partite su 20. Rizzitelli racconta la sua preoccupazione per il Torino: "La squadra si è infilata in un tunnel dentro al quale non si vede la luce, i risultati parlano chiaro e la situazione è molto delicata. I granata hanno perso tutto: fiducia, autostima, serenità, bisogna praticamente ricostruire da zero e ripartire”.
Questo il suo pensiero deciso su mister Giampaolo: "Anche lui in questo momento deve capire che i ragazzi hanno bisogno di un altro modo di giocare, magari più brutto da vedere ma con quella “ignoranza” per far punti. Certamente il calendario non lo aiuta: con Roma e Napoli parti nettamente sfavorito, e anche contro il Bologna è una partita molto complicata”.
Infine due parole sul mercato di Gennaio, anche qui, l'ex attaccante granata ha le idee chiare: "“E’ da quelli che già ci sono che bisogna pretendere altro: uno o due acquisti non cambiano una squadra, perché in questa situazione non renderebbero nemmeno loro. Non sono i pochi innesti a trascinare gli altri, ma il contrario: devono essere gli otto o nove a trascinare gli eventuali nuovi arrivati”.

Getty ImagesTorino forward Andrea Belotti