QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Udinese a valanga sul Crotone: ora la Lazio agli ottavi

14 DICEMBRE
CALCIO

Non c'è storia tra Udinese e Crotone in Coppa Italia. Friulani che fanno quello che vogliono alla Dacia Arena e vincono con un 4-0 facile. Ora li attende la Lazio.

SPORT TODAY

Tutto troppo facile per l'Udinese di Gabriele Cioffi, che nei sedicesimi di finale di Coppa Italia si sbarazza agilmente del povero Crotone con un 4-0 perentorio alla Dacia Arena di Udine. L'Udinese passa in vantaggio al 20' con Pussetto su assist di Success. 8' più tardi il raddoppio friulano: De Maio stacca di testa da calcio d'angolo e firma il 2-0.

Un calcio di rigore di Success prima dell'intervallo fissa il risultato sul 3-0, poi nella ripresa ancora con Pussetto, che dal limite dell'area trafigge Saro e segna il 4-0 finale.

Queste le parole nel dopo-partita di un soddisfatto Cioffi.

"Oggi la squadra ha avuto un grande impatto su una partita non scontata, Samardzic in particolare ha messo in mostra il suo talento oggi e ha anche mostrato un netto miglioramento su alcune carenze che lui stesso ammette di avere. Ho avuto risposte importanti da tutti e sono felice anche per Nacho Pussetto, ho avuto molte conferme e diversi segnali incoraggianti, ma la cosa che mi è piaciuta di più è l'atteggiamento che ho visto dall'intera squadra".

Negli ottavi di finale ora l'Udinese dovrà affrontare la Lazio di Sarri.

 

dacia arena

Getty Imagesdacia arena

NOTIZIE CORRELATE