QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Pirlo: "Non abbiamo fatto ancora nulla"

2 FEBBRAIO
CALCIO

Il tecnico bianconero al termine della vittoria per 2 reti a 1 contro l'Inter a San Siro

SPORT TODAY

Questa volta, a differenza di quanto successo in campionato (il 17 gennaio), la Juve di Andrea Pirlo è scesa in campo, contro l'Inter con un atteggiamento diverso e così i bianconeri hanno agguantato grazie a una doppietta di Ronaldo la vittoria per 2 a 1 che mette una ipoteca sulla finale della competizione.

Come specifica Pirlo, però ancora non è stato fatto nulla visto che questa era solo l'andata. 

Il tecnico ha parlato del match ai microfoni di Rai Sport a fine partita e proprio sul recente precedente di campionato contro l'Inter: "C'è servita da lezione quella partita. Ci siamo ricompattati da lì, e da lì sono arrivate le vittorie. Oggi vinto il primo round, ma non abbiamo fatto niente. Aspettiamo il ritorno di settimana prossima". 

Su Ronaldo, uscito stizzito dal campo, l'allenatore minimizza: "E' normale che quando esci in una partita così vuoi giocare, ma dobbiamo pensare anche al campionato, sabato abbiamo una partita importante. Cosa ci siamo detti? Gli ho detto che doveva rifiatare, un po' di riposo fa bene anche a lui". 

Il numero uno bianconero ha elogiato la preparazione che ha sfoggiato la sua squadra: "La nostra mentalità resta la stessa indipendentemente da chi gioca. Sono stati bravissimi, hanno affrontato l'Inter col giusto piglio e siamo stati bravi a reagire dopo il gol di Lautaro".

 

pirlo

Getty Imagespirlo

NOTIZIE CORRELATE