_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo i tempi supplementari è la Juventus di Pirlo che stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia dopo la vittoria per 3 a 2 contro il Genoa.
Il primo tempo è ricco di emozioni. Alla fine la spunta la Juventus che chiude almeno il primo parziale in vantaggio per 2 a 1 grazie alle reti di Dejan Kulusevski e Alvaro Morata, a cui risponde il Genoa con Lenanrt Czyborra.
La squadra di Pirlo trova prima il vantaggio con Kulusevski e poi raddoppia grazia ad Alvaro Morata che brucia la difesa avversaria e batte Peleari.
Il Genoa fino a metà match non riesce a esprimere il proprio gioco e va spesso in difficoltà soprattutto con diversi buchi difensivi.
Non è da meno nemmeno la Juve, Wesley è in difficoltà on Czyborra che riesce ad accorciare le distanze. Da segnalare anche due gol annullati, per fuorigioco ad Arthur e Portanova.
Al minuto 74' del secondo tempo, dopo una ripresa senza grosse emozioni, con alcune occasioni tra i piedi di Morata, arriva il 2 a 2 del Genoa con Filippo Melegoni. Gli ospiti riagguantano il match a 15 miniti dal fischio finale.
Il centrocampista soprende la Juve e batte Buffon. Al minuto 88' entra anche CR7: poco o nulla da fare si va ai supplementari.
Supplementari in cui il Genoa dimostra di non avere più energie e infatti al minuto 105' arriva il 3 a 2 della Juve con Rafia. Il gol è fondamentale e consente ai bianconeri di passare il turno.
JUVENTUS-GENOA 3-2 dts
2' Kulusevski (J), 23' Morata (J), 28' Czyborra (G), 74' Melegoni (G), 104' Rafia (J)
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Wesley (88' Ronaldo), Dragusin, Chiellini (64' Danilo), Demiral (64' Bonucci); Bernardeschi, Arthur, Bentancur (46' Rabiot), Portanova (78' Rafia); Kulusevski, Morata. All. Pirlo
GENOA (3-5-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Dumbravanu (97' Males); Ghiglione, Rovella, Lerager, Melegoni (106' Radovanovic), Czyborra (112' Eyango); Scamacca, Pjaca. All. Ballardini
Getty ImagesJuve Genoa