QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Atalanta-Juve al Mapei Stadium: è ufficiale

2 APRILE
CALCIO

Atalanta-Juventus, finale della edizione 2020/2021 della Coppa Italia, si disputerà il 19 maggio al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia.

SPORT TODAY

Atalanta-Juventus al 'Mapei Stadium'. Lo ha annunciato la Lega, rendendo ufficiale la sede della finale della Coppa Italia 2020/2021.

Dea e bianconeri si contenderanno il trofeo nazionale a Reggio Emilia dunque, già 'casa' della finale della Supercoppa Italia che la Juve si è aggiudicata a fine gennaio battendo il Napoli.

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha commentato così la scelta di Atalanta-Juve nel fortino del Sassuolo. "Siamo molto soddisfatti della decisione presa oggi dal Consiglio di Lega per la sede della Finale di Coppa Italia. Ringraziamo la Regione Emilia-Romagna e il suo Presidente Stefano Bonaccini che hanno dimostrato, ancora una volta, grande disponibilità e vicinanza verso lo sport e il calcio italiano".

"Dopo il successo della PS5 SuperCup nello scorso mese di gennaio siamo contenti di tornare in un impianto moderno e funzionale come il Mapei Stadium dove, grazie al supporto e alla collaborazione dell’U.S. Sassuolo, potremo organizzare al meglio questa sfida. La Finale tra Atalanta e Juventus promette spettacolo ed emozioni per milioni di italiani che la seguiranno in prima serata su Rai 1 e per tutti gli appassionati che la potranno vedere in oltre 200 paesi e territori nel mondo".

De Roon Morata Juventus Atalanta

Getty ImagesDe Roon Morata Juventus Atalanta

NOTIZIE CORRELATE