QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coni, Malagò sulla vittoria della Serie A: “Il 90% degli italiani dice Inter”

25 SETTEMBRE
CALCIO

Il presidente del Coni nel corso di una diretta Instagram con SportMediaset: “In realtà i nostri padri costituenti presi da temi prioritari si erano dimenticati dello sport dopo la seconda guerra mondiale"

SPORT TODAY

Il numero uno del CONI, il presidente Giovanni Malagò, nel corso di una diretta Instagram con SportMediaset, ha trattato diverse tematiche.

Ecco alcune dichiarazioni di Malgò riguardo lo sport in generale: “Per me è qualcosa di molto più importante rispetto a prima e lo dimostra l’inserimento dello sport nella Costituzione. Sembra la cosa più ovvia del mondo, ma in realtà i nostri padri costituenti presi da temi prioritari si erano dimenticati dello sport dopo la seconda guerra mondiale".

Su chi sia il candidato numero uno per lo Scudetto: "Oggi il 90% degli italiani dice che è l'Inter, poi vediamo cosa succederà”.

In chiusura un commento su Milano-Cortina 2026: “Tra Covid, guerra e altri fattori va recuperato il tempo perduto“, prosegue poi Malagò:“ogni giorno se ne recuperi buona parte con la prua della barca che oggi è nella giusta direzione”., riporta Tuttomercatoweb

Giovanni Malagò

Getty ImagesGiovanni Malagò

NOTIZIE CORRELATE