QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Conference League, il ritorno delle semifinali: la preview di Fiorentina-Betis

5 MAGGIO
CALCIO/CONFERENCE LEAGUE

Dopo il ko di misura nel match d'andata in Spagna, il Franchi è pronto a spingere i viola verso la finale (giovedì ore 21 il calcio d'inizio)

SPORT TODAY

Un gol di scarto. Così il Betis si è assicurato l'andata a Siviglia, facendo un passo importante verso la finale, ma non ancora decisivo. Dalla sua infatti, nel match di ritorno, la Fiorentina sarà sospinta dall'intero popolo viola e da un Franchi sold-out (al netto dei lavori in corso).

Il momento delle squadre

Domenica amara l'ultima per la band di Palladino, sconfitta a Roma dai giallorossi di Ranieri in uno dei tanti scontri diretti con vista sull'Europa. Un ko che ha strozzato un'imbattibilità che durava ormai da due mesi in Serie A.

Sul fronte opposto, ha sorriso invece il Betis, vittorioso in rimonta nel finale per 2-1 in casa dell'Espanyol, con le reti di Lo Celso ed Antony, per tre punti che hanno riavvicinato gli andalusi alla zona Champions.

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Folorunsho, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Palladino.

BETIS (4-3-3): Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, R. Rodriguez; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, J. Rodriguez; Bakambu. All. Pellegrini.

Quote e pronostico - Il fattore Franchi potrà fare la differenza. I viola, contando sull'aiuto del proprio pubblico, potranno ribaltarla a proprio favore - '1' quotato a 2.30 su Goldbet e Lottomatica; a 2.29 su Bwin.

Raffaele Palladino, allenatore Fiorentina

Getty ImagesMonza

NOTIZIE CORRELATE