QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Commisso: "I club di Champions non devono avere vantaggi"

7 SETTEMBRE
CALCIO

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso parla della pausa per le nazionali e del calendario: "Non è giusto che certe squadre siano penalizzate".

SPORT TODAY

"Non è possibile che ci fanno disputare una partita al sabato quando i giocatori tornano il venerdì o il giorno stesso del match". Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un tour sui cantieri del ‘Viola Park’, futuro centro sportivo del club viola che sarà inaugurato a fine 2022.

Il patron della Fiorentina ha affrontato il tema caldo della finestra delle nazionali.

"Ho parlato con Italiano e qualcosa si deve fare per questi giocatori che vanno in Sudamerica ed in Africa". 

 

Commisso ha espresso il proprio malumore in relazione al calendario di Serie A con le sfide che vedranno impegnate squadre come la Fiorentina a poche ore di distanza dal ritorno dei calciatori dai ritiri delle rispettive selezioni.

"Le squadre che giocano in Champions League non devono avere la priorità rispetto a formazioni come la Fiorentina. Questo non è giusto. L’ho detto a Joe Barone, bisogna parlarne in Lega: non è giusto che certe squadre siano penalizzate per via di giocatori che vanno in giro per tutto il mondo".

Commisso

GettyCommisso

NOTIZIE CORRELATE