QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Chiesa bomber e dominatore: "Mai avuto problemi con Allegri"

29 SETTEMBRE
CALCIO

Federico Chiesa suggella una prestazione perfetta col goal che abbatte il Chelsea: "Quando la Juve parte male vi piace fare un po' di gossip".

SPORT TODAY

La Juventus è tornata, e lo ha fatto in grande stile nel 'giardino' della Champions: successo sui campioni d'Europa del Chelsea che fa morale e consolida le certezze dei ragazzi di Allegri, trascinati dall'uomo attualmente più in forma per netto distacco.

Altra prestazione sontuosa oltre i confini italici per Federico Chiesa, match-winner con la rete che ha piegato i 'Blues' ad inizio ripresa: azione bellissima propiziata con un passaggio filtrante da Bernardeschi e conclusa nel migliore dei modi dal figlio d'arte, con una botta potente sotto la traversa.

Per Chiesa non solo la soddisfazione di aver deciso un appuntamento così importante: stasera, infatti, ha eguagliato una leggenda come Alessandro Del Piero per quanto riguarda il computo delle marcature consecutive - realizzate da un giocatore italiano - in presenze da titolare in Champions con la maglia della Juventus.

Oltre al prezioso contributo offerto negli ultimi metri, il classe 1997 si è reso utile in fase difensiva durante lo sterile assalto del Chelsea: al 77' Allegri gli ha concesso la standing ovation sostituendolo con Kean, anch'egli entrato molto bene in partita.

Ai microfoni di 'Amazon Prime Video', Chiesa ha respinto al mittente le voci relative a presunti dissidi avuti con il tecnico juventino, evidenziando la voglia di riportare la squadra piemontese ai massimi livelli.

"Ci tengo a dire una cosa: non ci sono mai stati problemi col mister, è stato tutto creato dai giornali. Faccio sempre quello che mi chiede, siamo in grande sintonia. Ora dobbiamo riprenderci, siamo partiti male e forse un po' vi piace mettere del gossip inutile. Noi siamo tutti dalla parte dell'allenatore per riportare la Juventus agli anni in cui vinceva gli Scudetti".

Chiesa Juventus Chelsea

GettyChiesa bomber e dominatore: \"Mai avuto problemi con Allegri\"

NOTIZIE CORRELATE