_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il post del Papu Gomez su Instagram, nel quale si sottointendeva che vi erano aspetti sconosciuti nella lite tra il gioocatore e Gasperini, non è piaciuto a tutti i tifosi della Dea. A tal proposito Marino Lazzarini, presidente del Centro Coordinamento Club Atalanta, ha parlato a Radio Sportiva, dicendo la sua sulla questione.
Queste le sue parole: "E' una cosa che dispiace ai tifosi perchè Gomez è il simbolo della nostra Atalanta, ma dobbiamo rispettare i ruoli: l'allenatore fa l'allenatore, il giocatore il giocatore. Io i dissidi interni non li conosco nel dettaglio ma è con dispiacere che apprendiamo la rottura perchè forse bastava un po' di buona volontà per arrivare a soluzioni diverse. Ognuno prende le sue decisioni, per noi tifosi rimane l'Atalanta con una macchiolina che sarebbe stato bello non avere. Dobbiamo superare questa cosa e pensare che l'Atalanta è l'Atalanta, indipendentemente dagli attori. Sarebbe stata una convivenza difficile, forse è meglio che ognuno prenda la sua strada. Il post del Papu non è stata gradito dai tifosi perchè i tifosi meritano la verità: è inutile dichiarare 'quando andrò via saprete tutto', si deve chiarire subito così poi o ci si stringe la mano o ci si saluta. La società è giusto che non perda il valore del giocatore prendendo la decisione più logica: dispiace ma quando due non vanno d'accordo bisogna prendere una decisone e l'Atalanta prenderà la decisione più corretta cioè rispettare chi comanda, con dispiacere enorme perchè il Papu è il capitano".
Getty ImagesPapu Gomez Atalanta