QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cassano duro su Dybala: "ma quale fenomeno, è più forte Ilicic"

4 DICEMBRE
CALCIO

L'ex fantasista entra a gamba tesa su Dybala. Secondo il barese, Ilicic è molto più forte di lui

SPORT TODAY

Antonio Cassano ospite della ‘BoboTV’ sul canale Twitch di Christian Vieri, ha parlato di Dybala e non è la prima volta che l'ex fantasista barese stuzzica l'argentino della Juve. In più di una occasione infatti Cassano, non ha mancato di dire la sua contro la "Joya" bianconera. 

"Non è un top player", "Se la Juventus pensa di puntare su di lui per vincere, si sbaglia", Dybala è solo un buon giocatore", sono soltanto alcune delle esternazioni di Cassano alle quali va aggiunta l'ultima in ordine di tempo. "“Come mai da quando è alla Juve Dybala non è un titolare fisso? Non lo era con Allegri e Sarri, ora non lo è nemmeno con Pirlo. Magari è un fenomeno e mi sto sbagliando io, ma non mi sembra un campione come tutti dicono. E ho l’impressione abbia sempre problemi con i suoi allenatori. Se parliamo di gol segnati, allora prendo Immobile. Qual è un giocatore più forte di Dybala? Josip Ilicic“.

In effetti le prestazioni di Dybala in questo inizio di campionato non si possono dire esaltanti: per lui solo 5 presenze in campionato e 4 in Champions condite da un solo gol. Numeri davvero lontanissimi da quelli dello scorso anno. Per questo motivo mister Pirlo, fino ad ora, gli preferisce niente meno che il duo Ronaldo e Morata, una coppia da urlo. 

Ora la parola spetta al campo e all'attaccante bianconero che domani sarà tra i titolari nel derby della Mole contro il Torino, in coppia con Cristiano Ronaldo, (Morata è squalificato 2 giornate) per smentire le parole dell'ex fantasista di Bari vecchia.

 

Juventus forward Paulo Dybala

Getty ImagesPaulo Dybala has struggled to get going for Juventus this season

NOTIZIE CORRELATE