_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Giorno di sorteggi per le italiane. In Champions League, la Lazio è stata la più sfortunata, pescando i campioni in carica del Bayern Monaco. Antonio Cassano, ospite insieme a Vieri, Adani e Ventola della 'Bobo TV', ha commentato così il match dei biancocelesti: "La squadra che ha beccato la peggiore è la Lazio. È durissima, il Bayern è la candidata numero uno a vincere la Champions. Ci spero, mi dispiace per lei, ma la vedo durissima. In questo momento nei tedeschi non vedo dei problemi a livello collettivo, non è una squadra che soffre in difesa, che fa fatica a centrocampo o che non crea. La Lazio potrebbe metterla in difficoltà con i cinque a centrocampo, magari non riescono a prendere i quinti. Ma la vedo talmente forte che è proprio complicato".
Più fiducioso sulla Juve, che affronterà il Porto e sull'Atalanta, che nonostante l'ostacolo Real Madrid Cassano vede favorita: "Passano i bergamaschi, mi sbilancio".
Getty Imagescassano