QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Caso tamponi, esposto del Torino contro la Lazio

5 NOVEMBRE
CALCIO

Si alza la temperatura tra il club granata e quello biancoceleste dopo la discrepanza negli esiti dei test di alcuni giocatori laziali.

SPORT TODAY

Rientrata in piena notte dalla Russia dopo il buon pareggio ottenuto contro lo Zenit, per la Lazio è già quasi tempo di vigilia della partita contro la Juventus, in programma domenica alle 12.30 all'Olimpico.

In casa biancoceleste tiene però banco il caso relativo al dubbio esito dei tamponi effettuati prima della partita contro il Torino.

Positivo per l’Uefa, negativo prima del campionato e di nuovo positivo a due giorni dalla gara Champions con lo Zenit, Ciro Immobile, il portiere Thomas Strakosha e Lucas Leiva sono stati infatti fermati dall’Uefa per le sfide di Champions League contro Bruges e Zenit, ma hanno giocato contro i granata, mentre la presenza di Immobile contro la Juve è ancora in dubbio.

Tale uniformità tra laboratorio Uefa e laboratori italiani ha scatenato parecchie polemiche. La Procura della Figc ha infatti aperto un fascicolo, ma la prima contromossa è stata effettuata dal Torino.

Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, il patron dei granata Urbano Cairo ha inviato alla Procura federale e per conoscenza alla Federcalcio un esposto, fondato su “notizie di stampa”, per possibili violazioni del protocollo della Lazio in occasione della partita. Una decisione che ha fatto infuriare il presidente della Lazio Lotito, convinto della correttezza dei comportamenti del proprio club.

cairo

Getty Imagescairo

NOTIZIE CORRELATE