QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, idea De Paul per gennaio

28 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIOMERCATO

Campioni d'Italia alla caccia di qualità e fantasia sulla trequarti: pronta l'offerta per il capitano dell'Udinese.

SPORT TODAY

In attesa di capire i margini di manovra per arrivare ad Hakan Calhanoglu, possibile obiettivo a parametro zero per la prossima estate, la Juventus sembra aver puntato un altro fantasista della Serie A già per la sessione di mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato da 'Todofichajes.com', infatti, la società torinese vorrebbe mettere presto a disposizione di Andrea Pirlo Rodrigo De Paul, capitano e leader dell'Udinese.

Il giocatore è particolarmente gradito dal tecnico dei campioni d'Italia, consapevole di come al proprio organico manchi la necessaria dose di fantasia e creatività tra le linee.

Ormai punto fermo anche della Nazionale argentina, De Paul sembra però una pedina difficilmente sostituibile a metà stagione da un'Udinese già coinvolta nella lotta per non retrocedere.

Il prezzo del cartellino del fantasista stimato dalla società friulana è di 35 milioni.

La Juventus cercherà di strappare un prestito pluriennale con obbligo di riscatto, facendo leva sulla scadenza fissata nel 2024 del contratto di De Paul. La stessa modalità con cui la Juve ha concluso l'acquisto di Federico Chiesa dalla Fiorentina.

Rodrigo De Paul

Getty ImagesRodrigo De Paul

NOTIZIE CORRELATE