QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato, quale futuro ora per il Papu Gomez?

15 DICEMBRE
CALCIO

La frattura tra il Papa e Gasperini sembra insanabile. Quale scenario ora per Gomez?

SPORT TODAY

Il post su Instagram del Papu sembra aver definitvamente chiuso le porte ad un'eventuale riconciliazione con Gian Piero Gasperini. Ma ora quale futuro attende Gomez?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, ieri sera è andato in scena un summit con il suo agente per pianificare la strategia per le prossime settimane. Negli anni scorsi, Gomez ha rifiutato parecchie offerte allettanti, sia dall'Italia che dall'estero, pur di rimanere a Bergamo da capitano. Per questo spera di poter ottenere un'uscita gratuita dal club di Percassi, anche se sarebbe davvero difficile. Comprensibilmente il giocatore, che sta cercando di conquistarsi un posto per la Copa America con l'Argentina, non può permettersi di restare fuori fino all'estate 2021.

Più che probabile nel fine settimana anche un incontro fra Riso e i vertici del club per capire come gestire (eventualmente) l’addio. Alcuni club avrebbero alzato le oreccchie sulla situazione. In Italia ci sarebbero Inter, Milan e Roma sul giocatore. Nessuna offerta fin ora, ma solo la volontà di capire quanto effettivamente costerebbe una trattativa del genere. Dall'estero invece chi sta monitorando il tutto è il PSG, che su insistenza di Di Maria (suo compagno in nazionale) ci sta facendo un pensiero.

Secondo Tuttosport l’Inter potrebbe muoversi sfruttando gli ottimi rapporti con l’Atalanta, risaldati dall’amicizia tra Steven Zhang e Luca Percassi. Nella trattativa potrebbe rientrare, eventualmennte, Matias Vecinoo.

Papu Gomez Atalanta

Getty ImagesPapu Gomez Atalanta

NOTIZIE CORRELATE