QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Calciomercato, l'Inter pensa ad uno scambio con una rivale

3 DICEMBRE
CALCIO

Dopo la doppia sfida di Champions tra Inter e Borussia Moenchengladbach, Antonio Conte sembra essere stato stregato da Denis Zakaria. Si pensa ad uno scambio top.

SPORT TODAY

Molto più fasticosa di quanto previsto inizialmente questa Champions League per l'Inter. Nonostante la vittoria nell'ultimo turno in casa del Borussia Moenchengladbach, la possibilità di qualificarsi agli ottavi rimane appesa ad un filo. Sarà necessario infatti vincere contro lo Shakhtar Donetsk e poi sperare in un risultato favorevole di Real Madrid-Borussia. Nel corso del secondo tempo della sfida contro i tedeschi è entrato in campo Denis Zakaria, centrocampista classe 1996 che ha letteralmente stregato Antonio Conte. 

Denis Zakaria

Getty ImagesDenis Zakaria

Vista la difficoltà economica nella quale versa la società nerazzurra, per arrivare al talento svizzero si starebbe pensando ad uno scambio con Christian Eriksen, da tempo ormai inserito nella lista dei partenti. L'operazione tuttavia non risulta affatto facile, sia per la differente valutazione che hanno i cartellini dei due giocatori, sia per l'alto ingaggio del danese (attualmente guadagna 7,5 milioni di euro).

In questo mercato fatto di scambi e prestiti, questa potrebbe essere comunque una buona soluzione per l'Inter, che si libererebbe di un giocatore non funzionale al progetto e con un ingaggio pesante in favore di un giovane in rampa di lancio.

Denis Zakaria

Getty ImagesDenis Zakaria

NOTIZIE CORRELATE