_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Vincenzo Montella si è ritrovato in Turchia!
Dopo qualche momento grigio vissuto tra Siviglia e il secondo mandato di Firenze, il 48enne partenopeo sta lavorando bene all'Adana, che al momento condivide col Galatasaray di Icardi, Mertens e Torreira la vetta del campionato turco, Galatasaray che incrocerà dopo la sosta: "Sono soddisfatto e motivato a fare ancora meglio, possiamo crescere. Ci sono squadre più attrezzate, ma questo è uno stimolo e a me importa dimostrare che ce la giochiamo alla pari. Ogni Paese ha le sue abitudini e le sue tradizioni, questo non è un campionato facile: la prova è il 3 a 0 del Basaksehir alla Fiorentina. Qui non si viene a svernare, gli stadi sono nuovi e il pubblico appassionato: quando perdi, mormora".
Ma l'Aeroplanino ha nostalgia per la Serie A?: "No, solo un grande interesse professionale" spiega alla Gazzetta dello Sport "Mi sorprendono i problemi di Juve e Inter, vedo bene Milan e Napoli: Spalletti è geniale come sempre. La Roma mi diverte, Mourinho ha creato entusiasmo e quando a Roma si respira una certa aria può succedere di tutto, come nel 2001".
Getty ImagesCampionato in Turchia