QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

PSG, calciatore sequestrato insieme alla famiglia: la ricostruzione

19 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L’uomo, insieme alla compagna, è stato minacciato con un coltello mentre i ladri cercavano di estorcere denaro e gioielli

SPORT TODAY

Ennesimo furto in casa che vede vittima un calciatore. Stavolta è toccato al terzo portiere del PSG, Alexandre Letellier, sequestrato insieme alla sua compagna Chloe e ai loro due figli piccoli durante un furto con scasso nella loro abitazione di Hadricourt (Yvelines) nella notte tra lunedì e martedì. Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme della casa sarebbe scattato intorno alle due di notte e la coppia ha provato a chiamare la Polizia. Una volta intrufolatisi in casa, i quattro malviventi, tre dei quali, tra cui due minorenni, sono già stati identificati e arrestati, avrebbero minacciata con un coltello Letellier e la compagna mentre cercavano di estorcere denaro e gioielli. La donna sarebbe addirittura stata colpita al volto. 

Parigi, calciatori nel mirino: quanti furti!

La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta, affidata alla polizia giudiziaria di Versailles, per estorsione con armi e sequestro di persona. Letellier, dunque, è solo l’ultimo della lunga lista di calciatori vittime di furti: a luglio il portiere ex Milan e ora al PSG Gianluigi Donnarumma è stato derubato a Parigi, per un danno stimato intorno a 500mila euro. Anche il padre del capitano Marquinhos è stato vittima di violenze nel 2021.

Alexandre Letellier e la compagna Chloe

Getty ImagesAlexandre Letellier e la compagna Chloe

NOTIZIE CORRELATE