_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ennesimo furto in casa che vede vittima un calciatore. Stavolta è toccato al terzo portiere del PSG, Alexandre Letellier, sequestrato insieme alla sua compagna Chloe e ai loro due figli piccoli durante un furto con scasso nella loro abitazione di Hadricourt (Yvelines) nella notte tra lunedì e martedì. Secondo le prime ricostruzioni, l’allarme della casa sarebbe scattato intorno alle due di notte e la coppia ha provato a chiamare la Polizia. Una volta intrufolatisi in casa, i quattro malviventi, tre dei quali, tra cui due minorenni, sono già stati identificati e arrestati, avrebbero minacciata con un coltello Letellier e la compagna mentre cercavano di estorcere denaro e gioielli. La donna sarebbe addirittura stata colpita al volto.
La procura, intanto, ha aperto un’inchiesta, affidata alla polizia giudiziaria di Versailles, per estorsione con armi e sequestro di persona. Letellier, dunque, è solo l’ultimo della lunga lista di calciatori vittime di furti: a luglio il portiere ex Milan e ora al PSG Gianluigi Donnarumma è stato derubato a Parigi, per un danno stimato intorno a 500mila euro. Anche il padre del capitano Marquinhos è stato vittima di violenze nel 2021.
Getty ImagesAlexandre Letellier e la compagna Chloe